Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addette/i call center settore assicurativo

Torino
TWY
Operatore telefonico
Pubblicato il 15 agosto
Descrizione

Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

One os s.r.l, del gruppo Twy s.r.l, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.

Posizione:

One Os srl per la propria sede di Torino ricerca addette/i call center per inserimento in attività di outbound in ambito assicurativo.

Gli operatori si occuperanno di un’attività assicurativa outbound; le figure che ricerchiamo devono essere in possesso di elevate skills commerciali ed esperienza nella vendita (meglio se in ambito assicurativo).

Orari del servizio: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00 su turni a rotazione.

Requisiti:


* ottima dialettica ed orientamento al cliente;
* ottima capacità di ascolto;
* buon utilizzo del PC;
* preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
* capacità di lavorare in team;
* è preferibile essere in possesso di certificazione Ivass 60 ore in corso di validità.
* In alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda.

Cosa offriamo?

* attestato IVASS;
* contratto a tempo determinato part-time 20h;
* possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
* convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.

Altre informazioni:

Inserimento in attività a partire da agosto 2025.

L'attività si svolgerà presso

ONE OS srl

Corso Enrico Tazzoli 215/12B

Torino #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Torino
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Rivoli
Car Clinic srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto call center
Torino
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > Addette/i call center settore assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva