Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office ufficio commerciale estero savona

Savona
bamboom
Commerciale export
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

Sede: Varazze (SV) – Disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliInserimento: Immediato | Contratto: Commisurato all’esperienza Bamboom, brand italiano specializzato in abbigliamento e accessori sostenibili per neonati e bambini, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Commerciale Estero da inserire all’interno del team vendite. La figura supporterà le attività legate ai mercati internazionali, contribuendo alla gestione operativa dei clienti e alla crescita commerciale dell’azienda. Un’opportunità concreta per entrare a far parte di una realtà in espansione che promuove la sostenibilità, il design italiano e il benessere dei più piccoli.

Responsabilità principali Gestione operativa degli ordini provenienti dai clienti esteri: inserimento, monitoraggio e follow-up. Supporto alla rete di distributori e rivenditori internazionali, offrendo assistenza pre e post-vendita. Gestione delle comunicazioni con clienti esteri (email, telefono), in lingua inglese. Collaborazione con il team commerciale e logistico per garantire il corretto flusso delle spedizioni. Aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei listini export. Preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione a fiere e spedizioni internazionali.

Requisiti richiesti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore moda, tessile o prodotti per l’infanzia. Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) e di almeno una tra le seguenti lingue: tedesco, francese o spagnolo. Ottime capacità di negoziazione, orientamento agli obiettivi e spirito commerciale. Eccellenti doti organizzative, autonomia nella gestione dei progetti e predisposizione al lavoro in team. Disponibilità a trasferte internazionali. Sensibilità verso i temi della sostenibilità e dell’etica del prodotto, in linea con i valori del brand.

Cosa offriamo Ambiente giovane, vivace e orientato all’innovazione. Possibilità concreta di crescita professionale in un’azienda in espansione internazionale. Contratto e stipendio competitivo, commisurati all’esperienza e alle competenze. Aggiornamento continuo e coinvolgimento attivo nei processi decisionali legati all’internazionalizzazione.

Unisciti a Bamboom e contribuisci a portare il made in Italy sostenibile in tutto il mondo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata / o back-office ufficio commerciale estero
Varazze
Bamboom
Commerciale export
Offerta simile
Impiegata/o back-office ufficio commerciale estero (varazze)
Varazze
bamboom
Commerciale export
Offerta simile
Impiegata/o back-office ufficio commerciale estero (varazze)
Varazze
bamboom
Commerciale export
Offerte simili
Lavoro Commercio a Savona
Lavoro Savona
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale export > Lavoro Commerciale export a Savona > Impiegata/o Back Office Ufficio Commerciale Estero Savona

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva