InRebus Technologies nasce come software house e consulting company.
Oggi è un'azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.
Siamo alla ricerca di un Technical Support Junior per azienda cliente
Responsabilità principali:
* Gestione di ticket di assistenza tecnica da remoto, in collaborazione con concessionarie e centri assistenza.
* Diagnosi di problematiche elettroniche/informatiche
* Identificazione e risoluzione di conflitti di sistema e di errori comuni legati all'uso dei software del cliente
* Attività di troubleshooting
Requisiti
* Passione per l'elettronica, l'informatica e il settore automotive.
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
* Conoscenza obbligatoria del tedesco (min B2)
* Conoscenza obbligatoria del tedesco (min B2)
* Necessaria conoscenza della lingua italiana
Sede: Torino
Data di inserimento prevista: Inizio 2026
Contratto: CCNL commercio, tempo determinato inziale
Range RAL: 21-23K
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €21.000,00 - €23.000,00 all'anno