PRicerchiamo una figura da inserire nell’ufficio Ecommerce che avrà le seguenti responsabilità in affiancamento alla figura di Digital Omnichannel Manager: /ppbr/pp_ Gestione Customer Care /pp_ Online store management /ppbr/ppDescrizione delle attività: /pulliGestione completa del Customer Care pre e post vendita Europa online e off-line, principalmente per le richieste ecommerce e retail. /liliUtilizzo della piattaforma aziendale per la gestione delle richieste di Customer Care tramite telefono, email, social. /liliLa risoluzione dei ticket di Customer Care prevede l’utilizzo della piattaforma ecommerce Shopify e dei software e gestionale aziendaliem, /em il contatto con i corrieri per le spedizioni e il confronto costante con il reparto di logistica e altri reparti aziendali. /liliOnline store management: utilizzo della piattaforma Shopify Plus per la gestione degli store Europa e USA: caricamento foto prodotti; pubblicazione articoli; creazione collezioni, shop by look; aggiornamento continuo delle collezioni e voci di menu. /liliUtilizzo gel gestionale per la gestione delle anagrafiche e descrizioni prodotto e gestione costante dei riassortimenti. /liliMarketplace management: gestione del caricamento prodotti, produzione foto e listini per i marketplace di riferimento tramite le piattaforme dedicate. Gestione di eventuali casistiche inerenti ordini e resi tramite il Partner Support del marketplace. /liliRedazione testi di descrizione articoli e collezioni, quando necessario. /liliAggiunta e aggiornamento dei punti vendita sullo Store Locator del sito e sulle schede di Google My Business. /liliInterfaccia con l’agenzia web partner per i setting e le modifiche necessarie al continuo miglioramento della gestione delle piattaforme. /li /ulpbr/ppSi richiedono: /pp_ ottime capacità comunicative sia parlate che scritte /pp_ buona conoscenza di Excel /pp_ buone doti organizzative e gestionali /pp_ ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua (tedesco, francese o spagnolo) /pp_ preferenziale background professionale in ruoli simili in aziende di abbigliamento/accessori /ppbr/ppCi orientiamo verso figure appassionate, capacità di problem solving e di lavorare in team. /p