PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppbr / /ppLa nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni, situata a poca distanza da Montebelluna. /ppbr / /ppCi ha incaricati di selezionare un:br / /ppbr / /ppstrongimpiegato commerciale estero /strong /ppcon ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola. /ppbr / /ppstrongSi offre /strong:br / inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria - 13 Mensilità. RAL indicativa 34.000 - 40.000€. /ppPossibilità di fare pausa pranzo in azienda. L’azienda riconosce eventuali premialità legate ai risultati conseguiti. /ppbr / /ppstrongSede di lavoro /strong:br / vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall’Asolano. /ppbr / /ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr / /ppIl Coordinatore Back Office e Sales Specialist che stiamo selezionando, si occuperà in primis di analisi strategica della potenzialità di vendita dei vari mercati\ Countries, supportando la Direzione Aziendale e coordinando i colleghi dell’area back office commerciale. /ppbr / /ppRiportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con le risorse dell’area customer service e marketing, svolgerà principalmente le seguenti attività:br / /ppbr / /pullidefinire con la Direzione gli obiettivi di vendita a breve, medio e lungo termine; br / /liliidentificare i mercati di riferimento ed analizzare la concorrenza e i trend di mercato sportivo; br / /liligestire e coordinare il team di customer service - back office commerciale interno; br / /liliportare avanti lo sviluppo clienti:br / mantenere rapporti con clienti chiave (distributori, rivenditori, sponsor), acquisire nuovi clienti in Italia e all’estero, saltuaria partecipazione a fiere ed eventi sportivi per networking; br / /liligestione ordinie forecast:br / monitorare gli ordini in collaborazione con logistica e produzione, prevedere la domanda per evitare sovrapproduzione o rotture di stock, assicurarsi che le consegne rispettino tempi e qualità. /li /ulpbr / /ppstrongSei in possesso di questi requisiti? /strong /ppbr / /pulligradito il possesso di una Laurea ad indirizzo Economico-Gestione Aziendale; br / /liliconoscenza molto buona delle lingue inglese e spagnolo; br / /liligradita esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del mondo sportivo, calzaturiero oppure del settore abbigliamento tecnico sportivo; br / /lilipassione per ilmondo dello sport ed i valori ad esso collegati (spirito di gruppo e sacrificio); br / /liliconoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel; br / /liliprecisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale; br / /lilibuone doti relazionali, assertività e capacità di mantenere nel tempo le relazioni commerciali. /li /ulpbr / /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito u /// /u /p