Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano - per azienda cliente del territorio ricerca:
BACK-OFFICE COMMERCIALE
* Gestione delle attività di back office commerciale: inserimento ordini, contatto con i clienti e supporto alla rete vendita;
* Collaborazione con l'ufficio interno per la pianificazione e organizzazione delle attività commerciali;
* Supporto tecnico-commerciale ai clienti, in affiancamento al responsabile di area;
* Attività di promozione e proposta di nuovi prodotti e soluzioni;
* Visite tecniche e commerciali sul territorio nazionale (anche saltuariamente il sabato), con formazione e affiancamento aziendale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Predisposizione alla vendita e buone capacità comunicative e relazionali;
* Capacità organizzative e orientamento al risultato;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito tecnico-commerciale o in ruoli analoghi;
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Sede di lavoro: Ornago (MB)
Orario di lavoro: Full time - 8:30 / 17:30 (con flessibilità).
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda e retribuzione/inquadramento commisurati all'esperienza maturata.
Previsto percorso di formazione e crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto