Per conto di azienda operante nel settore trasporti e logistica si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Back Office Commerciale, a supporto delle attivit di gestione clienti, coordinamento operativo e amministrazione delle commesse. La risorsa selezionata si occuper della gestione delle pratiche commerciali e del coordinamento dei flussi informativi tra ufficio vendite, reparto operativo e clienti, garantendo puntualit e precisione nelle comunicazioni. Mansioni principali - Gestione e inserimento ordini nel gestionale aziendale, - Coordinamento con il reparto operativo per la pianificazione delle spedizioni e dei trasporti, - Monitoraggio delle consegne e aggiornamento delle informazioni verso i clienti, - Predisposizione di preventivi, offerte commerciali e documentazione di supporto alle vendite, - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni telefoniche e via e-mail, - Supporto amministrativo e aggiornamento dei dati relativi a clienti e fornitori. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria o laurea in ambito economico, logistico o affine, - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici, - Capacit organizzative e di gestione delle priorit, - Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team, - Esperienza, anche breve, in ruoli di back office, logistica o customer service (titolo preferenziale). Offerta e benefit - Contratto a tempo determinato, con possibilit di stabilizzazione, - Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì, - Formazione retribuita su procedure e software aziendali. vetrinabakeca