 
        PpbConte Diamonds, /b /p pazienda italiana di gioielleria in forte crescita con radici nell’artigianalità e nello stile Made in Italy, è alla ricerca di un / a /p pbBrand Manager /b /p pcon un profilo operativo e strategico per guidare la costruzione e lo sviluppo del marchio, rafforzandone il posizionamento, l'identità e la reputazione a livello nazionale e internazionale. /p pLa figura, riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile dello sviluppo dell’immagine coordinata, della comunicazione e del posizionamento del marchio, assicurandosi che ogni punto di contatto rifletta i valori, la visione e la qualità distintiva dell’azienda. /p pQuesto ruolo richiede non solo un forte orientamento strategico, ma anche spiccate doti di coordinamento e creatività. /p pIl / La Brand Manager sarà a capo di un team di professionisti nei settori marketing, comunicazione e digital per garantire la coerenza dell'immagine e la riconoscibilità delle linee Conte Diamonds, Conte Prime e Giuseppe Conte. /p h3Principali Responsabilità /h3 ul liDefinire e implementare la brand strategy in coerenza con la visione e gli obiettivi aziendali. /li liCoordinare le attività di comunicazione e marketing, garantendo una presenza coerente e distintiva su tutti i canali (online e offline), con un focus specifico sull’espansione internazionale. /li liGestire e sviluppare un team di professionisti per massimizzare la creatività e l’efficacia delle campagne di brand. /li liSupervisionare la produzione di contenuti di brand (campagne, shooting, materiali digitali e social media), assicurando la massima qualità e coerenza estetica. /li liSviluppare e mantenere un brand book e le linee guida di comunicazione, garantendone il rispetto in tutte le declinazioni. /li liAnalizzare i mercati e i competitor per identificare opportunità di posizionamento e nuove strategie di crescita, sia in Italia che all’estero. /li liCurare le collaborazioni con agenzie creative, PR, influencer e partner esterni. /li liPartecipare a fiere ed eventi di settore a livello internazionale, valorizzando la brand identity. /li liMonitorare KPI e budget legati alle attività di brand e comunicazione, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di awareness e reputazione. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza consolidata in ruoli di Brand Management o Marketing Strategico, preferibilmente nei settori gioielleria, orologeria o moda di lusso. /li liForte senso estetico, attenzione al dettaglio e passione per il design e la comunicazione. /li liEsperienza pregressa nella gestione e coordinamento di un team. /li liCompetenze in strategie digitali, social media, PR ed eventi. /li liEccellenti doti comunicative e di leadership. /li liMentalità innovativa e orientata al problem solving. /li liOttima conoscenza della lingua inglese (fondamentale) e preferibilmente di altre lingue. /li /ul h3Cosa Offriamo /h3 ul liInserimento a tempo indeterminato, CCNL commercio con RAL fino a 70.000 €. /li liGiornata di ferie aggiuntiva per il compleanno, anche se cade nel weekend. /li liSmart working una volta a settimana. /li liComputer e telefono aziendale. /li liInserimento in un team giovane, appassionato e orientato ai risultati. /li /ul pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. /p /p #J-18808-Ljbffr