 
        
        La persona che vorremmo incontrare possiede : 
esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di governante presso hotel 4 / 5 stelle; 
dimestichezza nell'uso del pc e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; 
Ottima conoscenza dei prodotti e degli strumenti di pulizia ; 
propensione al lavoro di gruppo e capacità di leadership. 
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale); 
Domicilio : Torino o aree limitrofe alla struttura 
La risorsa si occuperà di : 
Organizzare e definire i turnazioni di lavoro del personale e gestirne il foglio presenze; 
Inserire e formare il personale ai piani; 
Verificare la pulizia e il mantenimento degli standard di qualità; 
Gestire e mediare i rapporti con la committenza. 
Si offre CCNL Multiservizi, livello commisurato all’esperienza 
Tempo completo. 
Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). 
J-18808-Ljbffr