BACK OFFICE COMMERCIALE Azienda Editoriale nel settore turistico ricerca una risorsa che affiancherà i responsabili nelle attività commerciali. Nel dettaglio il percorso prevede le seguenti attività: - Responsabile del coordinamento dell'attività commerciale e di back office di due risorse, organizzandole, controllandole e intervenendo in prima persona in caso di necessità. - Supporto commerciale alla rete vendita e assistenza clienti. - Supporto ai clienti per informazioni tecnico/commerciali dei prodotti a catalogo. - Monitoraggio reclami/osservazioni clienti fino alla risoluzione. - Controllo giacenze di magazzino e predisposizione ordini di riassortimento produzione Italia e di importazione. - Monitoraggio e sollecito pagamenti a agenti o clienti. - Statistiche rotazione prodotti. Requisiti: - Diploma o laurea. - Minimo 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. - Buona conoscenza della lingua Francese / Inglese. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con i gestionali. - Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e dinamismo. - Disponibilità a partecipare a fiere. Si Offre: - Contratto full time - Inquadramento contrattuale commisurato all’effettiva esperienza - Ottima opportunità di carriera - Luogo di lavoro Milano sud, zona Ripamonti Inviare CV con foto. La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Francese (Preferenziale)