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KEY ACCOUNT MANAGER. La risorsa, in riporto alla Direzione Commerciale, svilupperà e gestirà la relazione con i clienti e conseguirà gli obiettivi commerciali assegnati, identificando nuove opportunità e incrementando le vendite, di prodotti e di servizi.
Raccogliere tutte le informazioni disponibili e presenti per sviluppare una base di informazioni completa e una rete di conoscenze elevata; - Adottare una metodologia di gestione dei clienti con ottica Key Account; - Collaborare con il team Inside Sales e il Marketing per la gestione delle attività quotidiane; - Ricercare e identificare nuove opportunità di vendita (prodotti e servizi, clienti); - Gestire la trattativa commerciale dei clienti assegnati e di quelli prospect; - Collaborare quotidianamente allo sviluppo e al miglioramento di processi e strumenti sia all’interno della funzione commerciale che con altri enti aziendali.
Formazione tecnica ed economica; - Ottima conoscenza di: MSOffice, SAP, BI, CRM; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero; - Almeno 10 anni di comprovata esperienza lavorativa in area sales.
bergamo@maw.it specificando nell’oggetto “ KEY ACCOUNT MANAGER ”.