La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una software house specializzata in digital customer experience che spaziano dall'ambito phygital fino ad AR/VR.
Con i suoi prodotti sviluppati e brevettati, è un punto di riferimento per clienti nazionali ed internazionali per lo più enterprise.
A seguito del lancio dello spin-off aziendale nel 2025, l'azienda sta portando avanti un importante processo di ampliamento della struttura interna per supportare e dare continuità al trend di crescita positivo che sta caratterizzando gli ultimi anni.
La società si distingue, inoltre, per attenzione a tematiche di wellbeing ed ecologiche tanto da rendere il contesto lavorativo fisico ed umano adatto ad uno approccio sereno, conviviale e green al lavoro.
Il tuo nuovo ruolo
All'interno del processo di ampliamento della struttura, stiamo al momento ricercando un Sales Executive IT.
La risorsa verrà inserita all'interno della struttura Commerciale, a diretto riporto del Direttore Commerciale, e sarà responsabile delle attività di business development dell'azienda con un target clienti maggiormente orientato al mondo Enterprise, in prima battuta sul territorio nazionale.
Oltre al focus sul new business, il/la candidato/a si occuperà anche del mantenimento dei clienti già esistenti, gestendo le progettualità già live ed ampliando il pannel di servizi e prodotti in uso presso gli stessi.
Seguirà la vendita dei prodotti aziendali (100% tech) gestendo anche le presentazioni tecniche.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un'esperienza maturata in ruoli simili con un core prettamente Digital/Technology di almeno due anni.
Considerata la natura dell'azienda, la provenienza da contesti aziendali d'avanguardia e con prodotti altamente tecnologici sarà considerata requisito preferenziale, unitamente all'esperienza pregressa in realtà in regime di scale-up soggette ad importanti round di investimenti.
Sono richieste ottime competenze comunicative e di storytelling ed una buona conoscenza della lingua inglese (upperB2) saranno ritenuti requisiti fondamentali.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell'esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra – euro, pacchetto variabile pari al 100% della retribuzione fissa, auto.
Sede di lavoro: Milano (approccio ibrido di lavoro, 50% di smartworking; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale)