RESPONSABILITA'
• Gestione operativa dello Store, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la supervisione quotidiana delle performance
• Coordinamento, motivazione e formazione del team di vendita, favorendo un atmosfera collaborativo e orientato ai risultati
• Supervisione delle attività quotidiane assicurando uno standard elevato di servizio al cliente
• Analisi dei KPI e implementazione di strategie di miglioramento
• Gestione dell'inventario e monitoraggio delle scorte per un assortimento ottimale
• Cura dell'immagine del negozio, mantenendo gli standard del brand
• Attività di visual merchandising in accordo con il visual manager corporate
• Cura delle relazioni con i clienti, fidelizzandoli attraverso iniziative mirate
• Gestione delle relazioni con le figure chiave aziendali ( Sales – Buying - Visual) per il corretto coordinamento del punto vendita in linea con le direttive corporate
• Definizione dei turni del team, favorendo un ambiente di lavoro equilibrato ed efficiente.
REQUISITI
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturati in realtà strutturate del settore della moda con un forte orientamento alla vendita assistita
• Leadership, organizzazione ed esperienza nella gestione del personale
• Spiccate doti relazionali ed empatiche
• Mentalità proattiva, orientata al raggiungimento degli obiettivi e problem-solving
• Forte inclinazione alla vendita assistita e alla cura del cliente
• Buona conoscenza della lingua inglese
📌 Responsabile di negozio
🏢 MC2 SAINT BARTH
📍 Senigallia