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Segreteria di direzione - assistente amministrativo

Torino
beBee Careers
Assistente amministrativo
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Avviso di lavoro: Segreteria di Direzione


Descrizione del lavoro

Siamo alla ricerca di un professionista per ricoprire il ruolo di Segreteria di Direzione. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle attività seguenti:

* Gestione delle agende del Segretario Generale e del Presidente;
* Gestione della corrispondenza istituzionale (in entrata ed uscita) per Presidenza e Segreteria Generale;
* Organizzazione di riunioni (verifica delle agende, prenotazioni delle sale ed attrezzature informatiche per lo svolgimento dell'incontro) per Presidente e Segretario con ospiti e/o dipendenti;
* Prenotazione delle sale interne o luogo di incontro, mezzi di trasporto;
* Pianificazione dei viaggi con acquisto dei biglietti per treni ed aerei; Prenotazioni presso strutture alberghiere per soggiorni;
* Gestione degli inviti per Presidente, Segretario Generale e Consiglieri (ricezione, verifica della disponibilità e contatti con le organizzazioni per la gestione della presenza istituzionale);
* Recall telefonico ai Consiglieri per riunioni formali/informali, partecipazioni ad eventi e eventuali ulteriori esigenze;
* Supporto alle altre funzioni nel rapporto con i vertici;
* Presidio e gestione di account di posta istituzionale;
* Presidio e gestione di account di posta certificata;
* Ricezione, valutazione e gestione delle richieste esterne a mezzo email e a mezzo telefono ed indirizzo al settore interno di competenza.

Requisiti richiesti:

* Laurea triennale o magistrale;
* Esperienza lavorativa nel settore di almeno 3 anni;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office, di tutti i media di comunicazione, Internet e posta elettronica;


Competenze richieste

I requisiti chiave per questo ruolo includono:

* Gestione delle relazioni con gli stakeholder;
* Comunicazione efficace;
* Organizzazione e pianificazione;
* Padronanza degli strumenti di ufficio e tecnologici;


Vantaggi del lavoro

In questo ruolo avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale. Sarai responsabile della gestione delle attività seguenti:

* Gestione delle agende;
* Gestione della corrispondenza istituzionale;
* Organizzazione di riunioni;
* Prenotazione delle sale e mezzi di trasporto;
* Pianificazione dei viaggi;
* Gestione degli inviti;
* Recall telefonico;
* Supporto alle altre funzioni;
* Presidio e gestione di account di posta istituzionale e certificata;
* Ricezione, valutazione e gestione delle richieste esterne.


Come candidarti

Se sei interessato a questo ruolo, assicurati di avere una laurea triennale o magistrale, esperienza lavorativa nel settore di almeno 3 anni e buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office, di tutti i media di comunicazione, Internet e posta elettronica sono necessari per questo ruolo.

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