Overview
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in una realtà solida e strutturata? Un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Maniago è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Back-office commerciale.
In questo ruolo avrai la possibilità di svolgere attività fondamentali per il buon funzionamento del reparto commerciale e amministrativo.
Responsabilità
* Gestire l'inserimento e il controllo degli ordini
* Aggiornare schedulazioni e pianificazioni
* Occuparsi dell'archiviazione (digitale e cartacea)
* Aggiornare listini e offerte
* Analizzare richieste di preventivo (RFQ) attraverso strumenti di analisi finanziaria e reportistica
* Gestire compensazioni e chiusure di fine mese
* Calcoli di bonifici
* Comunicazione prezzi
* Attività di amministrazione generale, incluso controllo di contratti clienti, NDA e documentazione correlata
Requisiti
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Solidità competenze informatiche (pacchetto Office + Outlook)
* Disponibilità full time
* Ambiente dinamico, organizzato e orientato alla crescita professionale
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr