Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell'area HR.
Cosa farai:
1. Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento nuove risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;
2. Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione;
3. Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione);
4. Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini);
5. Gestione Induction nuove risorse inserite in azienda;
6. Aggiornamento ed elaborazione dati a sistema;
7. Predisposizione comunicazione su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo;
2. Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
3. Precisione, autonomia e buone doti organizzative;
4. Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. RAL e inquadramento commisurati all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr