Adecco Italia - Novara, Italy
Per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, Adecco ricerca un/una Customer Experience Specialist.
La persona scelta dovrà:
1. Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda (tabaccherie, bar, ricevitorie);
2. Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
3. Supportare i clienti nel download e nella registrazione;
4. Fornire assistenza nella prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti.
Requisiti:
* Preferibile esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
* Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine;
* V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;
* Full time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);
* Premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
* Buoni pasto da 8 euro;
* Formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Dettagli aggiuntivi:
* Data prevista di inizio: 31/07/2025;
* Categoria Professionale: Commerciale / Vendita;
* Città: Novara;
* Patente: B;
* Mezzi di trasporto: Auto;
* Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti (D.lgs. 198/2006, 215/2003, 216/2003, Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Si avvisa che sono presenti molti annunci falsi online. Si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr