Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti e che ti permetterà in futuro di viaggiare a livello internazionale? Ti piace occuparti delle attività di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda del settore metalmeccanico radicata sul territorio nazionale e con un importante mercato di sviluppo estero, stiamo ricercando un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione (non si esclude la possibilità di inserimento a tempo indeterminato);
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €30.000
Luogo di Lavoro: immediate vicinanze Novara
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con possibilità di trasferte su territorio nazionale e internazionale per circa il 10% del tempo (non è prevista attività in smart working).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai
In qualità di Back Office Commerciale Estero, lavorerai a stretto e diretto contatto con i clienti attivi prendendo in carico le loro esigenze in termini di ordini e curandone l’evoluzione all’interno dell’azienda.
Nello specifico ti occuperai di:
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una varietà di documenti;
- prestare assistenza al cliente;
- collaborare con l'ufficio vendite;
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
- controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
- registrazione e inserimento dei dati a sistema;
- compilazione della reportistica;
- archiviazione digitale e cartacea;
- trasferte occasionali presso le sedi dei principali clienti nazionali e internazionali.