Gi Group S.p.A., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali su tutto il territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per azienda specializzata nello stampaggio e lavorazioni in lamiera per il settore automotive, ricerchiamo un/una:
PROGRAMMATORE TAGLIO LASER 3D
La risorsa si occuperà di eseguire, sotto le direttive e la supervisione del Responsabile del Reparto laser, tutte le operazioni necessarie per effettuare il taglio della lamiera secondo le specifiche tecniche.
Programmare macchine laser per garantire la precisione e la qualità delle lavorazioni.
Controllare i pezzi lavorati, verificandone la conformità agli standard qualitativi e apportando eventuali correzioni. In fase di stoccaggio abbinare ai codici tagliati la rispettiva etichetta che li descrive.
Assicurarsi di rispettare sempre i tempi di consegna in fase produttiva.
Skills richieste
* Attenzione ai dettagli e precisione
* Gestione del tempo e delle priorità
* Capacità di lavorare in team
Requisiti richiesti
* Diploma di Perito tecnico/qualifica professionale
* Esperienza pregressa maturata come programmatore taglio laser 3D
* Necessaria conoscenza del disegno tecnico
Turni di lavoro
dal lunedì al venerdì su orario giornaliero 8-17
Tipologia di contratto
inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
Sede di lavoro
Torino zona San Mauro (TO)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr