Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante nel settore del call center? Media Service Italia S.r.l. azienda specializzata in Web Marketing, agenzia stabilmente sul mercato da oltre 15 anni, sta assumendo due operatori call center out-bound da inserire presso la sede di Torino. Mansioni - Reperimento appuntamenti b2b per la rete di Consulenti/Venditori - Gestione della segreteria generale del Consulente/Venditore - Contatto post-appuntamento - NO vendita telefonica Requisiti Indispensabili - Ottima conoscenza della lingua italiana (Esclusivamente C2 o madrelingua) - Assenza di inflessioni dialettali e/o regionali Requisiti Preferenziali - Esperienza Call Center Out-bound - Conoscenza base pacchetto Office Profilo del Candidato - Licenza Media o Superiore - Capacità di lavorare in squadra - Abitudine all'autoformazione - Buona organizzazione del lavoro Offerta - Inquadramento Full Time con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Senior Full Time: RAL 27.000 - 29.000 Euro (circa 1500,00 Euro/mese netti per 14 mensilità - con esperienza analoga comprovata di minimo 6 anni o in caso di superamento del periodo di tirocinio 4 anni junior) - Junior Full Time: RAL 25.000 - 27.000 Euro (circa 1200,00 Euro/mese netti per 14 mensilità - con esperienza analoga comprovata di minimo 3 anni o in caso di superamento del periodo di tirocinio) - Tirocinio Full Time: 600,00/900,00 Euro netti/mese (durata 6 mesi) - Contratto Collettivo Nazionale Commercio (Include 13esima e 14esima). - Smartphone e MacBook Aziendale in dotazione. Orario di Lavoro - Dal Lunedì al Venerdì, negli orari 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00. Sede di Lavoro - 28, Via Capua - 10144 - Torino Non è previsto il lavoro da remoto. Non è previsto part-time. Non eseguiamo colloqui telefonici o telematici o, in ogni caso, da remoto.