Humangest S.p.A., filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente, una figura di ADDETTO/A ALLA CONTABILITA', nella zona di Mestre (VE). La risorsa si occuperà della contabilità clienti/ fornitori, assicurandosi la corretta gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi di contabilità clienti, garantendo la gestione del ciclo attivo e/o passivo (fatturazione, registrazione incassi e pagamenti, gestione pratiche, controllo dello scaduto e solleciti ai clienti) tramite l'utilizzo del gestionale SAP. DETTAGLI DELLE MANSIONI: - Gestione della contabilità dell'azienda facendo particolare attenzione alla fatturazione attiva e passiva di clienti e fornitori; - Controllo delle fatture di clienti e fornitori, verifica scadenze e pagamenti relativi alle stesse; - Inserimento dati tramite l'utilizzo del gestionale SAP; - Gestione scadenze e pagamenti fornitori. COMPETENZE RICHIESTE: - Esperienza nella fatturazione attiva e/o passiva; - Solide competenze contabili; - Buone capacità relazionali, capacità di interfacciarsi con altre funzioni; - Ottime capacità di lavorare in team; SI RICHIEDE: - Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea con indirizzo economico/ contabile; - Esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza del gestionale SAP.