Descrizione del Lavoro
">
">
* Gestione del punto vendita e del personale di negozio.
">
* Pianificazione dei turni per garantire una gestione efficiente dell'attività.
">
* Gestione degli ordini e delle merci, assicurandosi che i prodotti siano sempre ben forniti e presentati ai clienti in modo attraente.
">
* Allestimento del punto vendita, garantendo un ambiente accogliente e ben organizzato per gli acquirenti.
">
* Rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci, assicurandosi che i prodotti arrivino nel punto vendita in buone condizioni.
">
* Operazioni di cassa, come la gestione delle transazioni e il controllo della cassa.
">
* Operazioni di apertura e chiusura del punto vendita, garantendo che tutto sia pronto per l'apertura e la chiusura quotidiana.
">
">
Requisiti del Candidato
">
">
* Due anni di esperienza pregressa in ruoli simili, all'interno di aziende della GDO alimentare e non alimentare.
">
* Buone capacità comunicative e relazionali per lavorare con gli altri membri dello staff e con i clienti.
">
* Attitudine al lavoro in team, poiché il Vice Store Manager deve lavorare con diversi colleghi per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
">
* Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, per assicurarsi che il punto vendita sia sempre efficiente e produttivo.
">
* Disponibilità a lavorare durante il week-end e flessibilità oraria per rispondere alle esigenze del punto vendita.
">
">
Vantaggi dell'Impiego
">
">
1. Inserimento diretto nell'azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla conferma definitiva.
">
2. Percorso di formazione mirato su un punto vendita