Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Villorba un profilo professionale da inserire in qualità di
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione. Si occuperà del contatto clienti, gestione del portafoglio, dell'inserimento ordini attraverso l'utilizzo di un gestionale interno e di varie attività di back office. Il lavoratore dovrà avere una buona conoscenza della lingua tedesca.
La giornata lavorativa sarà full time con i seguenti orari : 8.00-12.00 e 13.30-17.30.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono :
Esperienza pregressa nel settore commerciale
Buona conoscenza del tedesco
Buone doti relazionali e orientamento al cliente
Tipo di contratto : Contratto con agenzia
Luogo di lavoro : Villorba
Per candidarsi inviare il cv.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link / / / informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr