PAzienda retail del settore automotive con 40 anni di esperienza, con sedi a Roma e Viterbo, è la concessionaria ufficiale di marchi importanti, offrendo un'ampia selezione di auto nuove e usate, servizi di assistenza qualificata e soluzioni di acquisto personalizzate, con attenzione al cliente per un'esperienza di acquisto semplice e orientata alle esigenze di mobilità. /ppIl responsabile marketing è il leader strategico delle attività di marketing dell’azienda, coordinando le attività di tutti i membri del reparto, occupandosi di metodi, tecniche e strumenti per la gestione strategica e operativa dei prodotti e servizi del Gruppo. /ppLa figura ricercata, interfacciandosi con la proprietà, gestirà la comunicazione e l’advertising (online e offline), definirà la strategia di marketing dell’azienda e monitorerà i risultati. /ppbIn particolare, dovrà : /b /pulliInterfacciarsi con i Brand Manager e gli Operatori BCD per la strutturazione e analisi dei Lead; /liliCoordinare risorse dedicate a creatività, sito aziendale e lead commerciali; /liliGestire l’agenzia creativa e le campagne marketing; /liliEseguire analisi e reportistica; /liliGestire i costi della struttura e il budget di marketing; /liliDefinire, con la proprietà, la strategia commerciale di Gruppo. /li /ulpSiamo alla ricerca di una persona con esperienza nel ruolo e nel settore di riferimento, attuale o passata. /ppLa risorsa dovrà essere dinamica, curiosa, con forte orientamento strategico-commerciale e abile nella gestione di stakeholder interni ed esterni. /ppÈ richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici, capacità di utilizzare strumenti di CRM moderni, autonomia organizzativa e ottima padronanza della lingua italiana e inglese. /pulliEmpatico/a /liliAnalitico/a /liliResponsabile e affidabile /liliComunicazione efficace /liliCapacità di dialogo e gestione dei rapporti interpersonali /liliOrientamento al risultato e attitudine al lavoro per obiettivi /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa posizione /h3 #J-18808-Ljbffr