Cercasi Store Account con Ottima Conoscenza del Pacchetto MS Office
I nostri clienti cercano una risorsa di alto livello per ricoprire il ruolo di Store Account.
La persona ideale avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.
Requisiti:
* esperienza in ruolo di sell in/sell out di almeno 6/12 mesi;
* Laurea specialistica o Master;
* ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* mobilità sul territorio nazionale;
La risorsa ideale sarà anche in grado di sviluppare un approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato, capacità di analisi e pianificazione, capace di comunicare efficacemente e mantenere relazioni solide con i colleghi. Siamo alla ricerca di un candidato che sia in grado di lavorare in equipe e con i clienti per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Sono richieste le seguenti qualifiche:
* approccio positivo e propositivo;
* forte orientamento al risultato;
* capacità di analisi e pianificazione;
* capacità di comunicazione e relazione;
* team spirit;
* customer oriented;
* priorità settimana;
* apprendimento rapido;
Zona di intervento: Mi, MB, Cr, Bs e Bg.
Le offerte sono contratti a tempo indeterminato con concrete prospettive di sviluppo successivo, premii, auto aziendale, pc, cellulare e rimborsi spese.