La figura si occuperà di: - Predispone ladocumentazione commercialedi vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive. - Svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita. - Svolge attività amministrative. - Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti. - Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti. - Pianifica gli appuntamenti e gestisce l'agenda degli agenti di vendita. Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo di ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE - Empatia e ottima dialettica - Spiccate doti commerciali; - Velocità e precisione nell'inserimento dati a computer - Conoscenza degli strumenti informatici in particolare pacchetto office; - Disponibilità immediata FULL TIME 40 ore settimanali e comunque in grado di garantire FLESSIBILITA' DI ORARIO; - Domicilio nelle zone limitrofe a AREZZO(AR) - Automunito; Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.500,00 - €1.600,00 al mese Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede