La posizione
La figura sarà impiegata presso la reception del Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia, hotel 4 stelle con 120 camere, 15 sale meeting. La risorsa verrà impiegata anche presso l’ufficio commerciale del gruppo alberghiero-ristorativo per supportare lo staff già presente nell’attività di formulazione preventivi e gestione operativa degli eventi organizzati presso l’hotel ed i ristoranti di Perugia.
Mansioni
* Attività di front office in hotel, check-in e check-out.
* Gestione delle prenotazioni
* Supporto all’ufficio commerciale: preventivi per gruppi, eventi meeting e food & beverage; gestione operativa degli eventi con coordinamento dei reparti coinvolti
Requisiti
* Gradita esperienza pregressa nel settore hotellerie e/o ristorazione.
* Flessibilità negli orari, disponibilità a lavorare su turni anche serali e nel fine settimana.
* Richiesta conoscenza della lingua inglese.
* Padronanza dei principali strumenti informatici.
* Buone capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving.
Cosa offriamo
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Opportunità di crescita professionale all’interno di un gruppo in espansione.
Sede di lavoro
Perugia
Orario
Full time
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit :
* Supporto allo sviluppo professionale
Lingua :
* inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr