Per il potenziamento del nostro team a Bolzano, ICOS Spa sta cercando una nuova risorsa che ricoprirà il ruolo di
Addetto/a Back-Office Commerciale
Come Addetto/a Back-Office Commercialelavorerai a stretto contatto con il Product Manager e con i Partner aziendali a te assegnati. Come specialista di prodotto sarai il riferimento principale per i clienti, che si rivolgeranno a te per ricevere informazioni di prodotto, quotazioni, offerte e informazioni riguardanti gli ordini processati.
Responsabilità/Mansioni :
1. Gestione delle richieste in arrivo dai clienti per la generazione e distribuzione di quotazioni verso i clienti
2. Elaborazione e gestione delle offerte da inviare ai clienti
3. Costruire e mantenere una forte e stretta relazione con il product manager, i clienti e i fornitori di riferimento
Requisiti:
4. Predisposizione al contatto/relazione con il Cliente. Ottime capacità comunicative e relazionali
5. Buone capacità organizzative e attitudine al Problem Solving
6. Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente ma anche come parte integrante di un gruppo
7. Precisione e attenzione al dettaglio
8. Costituisce caratteristica preferenziale un background di tipo tecnico/scientifico, ad esempio aver frequentato un istituto tecnico/scientifico
9. Conoscenza base della lingua inglese
Cosa Offriamo:
10. Assunzione full time e diretta in azienda
11. Iniziale formazione e affiancamento sulle attività in carico
12. Ambiente di lavoro collaborativo in un-azienda in forte crescita
13. Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità, attitudini e risultati
14. Pacchetto retributivo e inquadramento saranno commisurati all'esperienza pregressa del candidato inserito
Professione
junior product specialist
Esperienza nella professione richiesta
nessuna
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá
Patente di guida
B