Vice Store Manager - Nuova Apertura, Cagliari
Cagliari, Italy
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PESCARA!
Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
* Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
* Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
* Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle politiche aziendali;
* Suggerire azioni al Store Manager per migliorare la qualità del servizio;
* Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno, garantendo qualità, assortimento e esposizione secondo le linee guida;
* Effettuare gli ordini, assicurando rifornimenti adeguati;
* Gestire il fondo cassa, garantendo il rifornimento e la corretta gestione delle transazioni;
* Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa durante il turno, anche in assenza dello Store Manager;
* Effettuare inventari e inserire i dati nel sistema gestionale, riferendo allo Store Manager;
* Supportare le attività operative del punto vendita secondo necessità.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (titolo preferenziale);
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Esperienza di almeno 2 anni come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Preferibile esperienza nel settore della ristorazione all’estero;
* Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative;
* Capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Attitudine al lavoro per obiettivi;
* Flessibilità su turni, disponibilità nel weekend e nei festivi.
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