Addetto/a Gestione Clienti | Addetto/a Relazioni clienti
Per conto di azienda leader nel settore dei sistemi di depurazione e trattamento dell’acqua, si ricerca una figura da inserire nell’area relazioni aziendali per attività di gestione clienti e sviluppo commerciale.
Attività previste
* Gestione dei rapporti con i clienti esistenti e monitoraggio delle richieste
* Analisi delle esigenze dei partner aziendali e privati
* Presentazione informativa delle soluzioni tecniche e dei servizi offerti
* Coordinamento con l’ufficio tecnico per la definizione delle proposte operative
* Attività di aggiornamento periodico dei dati nel CRM aziendale
Requisiti richiesti
* Esperienza, anche breve, nella gestione di clienti o commesse in ambito tecnico
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Predisposizione al lavoro autonomo e alla pianificazione delle attività
* Conoscenza base dei sistemi per il trattamento dell’acqua (preferenziale)
* Padronanza dei principali strumenti informatici
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full time
* Inserimento in realtà consolidata e in espansione
* Affiancamento iniziale e formazione tecnica sui prodotti
* Benefit e incentivi aziendali in base ai risultati operativi
Accoglienza Clienti in Aeroporto e Location - Senza Esperienza-Catania
Addetto/a alla Reception – Gestione Accoglienza Clienti
Addetto/a Customer Care | Addetto/a all\'assistenza clienti
Accoglienza Clienti in Aeroporto - Prima Esperienza - Catania
Accoglienza Clienti in Aeroporto - Prima Esperienza - Catania
Receptionist – Front Office Amministrativo | Dispositivi Medicali
#J-18808-Ljbffr