Offerta di Lavoro: Agente di Vendita
Leader italiano nel settore dell’Office Automation, dell’Information Technology e Arredamenti per Ufficio, con sede a Cinisello Balsamo (MI), ricerca agenti di vendita da inserire nel proprio team commerciale per ampliamento organico.
Prodotti: Printing dei principali brand, principalmente tramite contratti di noleggio con costo copia.
Principali responsabilità
1. Sviluppare, promuovere e mantenere relazioni con clienti attivi per favorirne la crescita;
2. Acquisire nuovi clienti tramite lead generati dal marketing;
3. Gestire tutte le fasi di vendita, dalla qualificazione alla negoziazione, collaborando con il team tecnico;
4. Raggiungere obiettivi di vendita monitorati da KPI;
5. Eseguire task assegnati, attività telefoniche di follow-up e visite presso clienti e prospect;
6. Partecipare a eventi aziendali;
7. Conoscere approfonditamente il portfolio prodotti e aggiornarsi costantemente;
8. Relazionare settimanalmente al Responsabile Commerciale sull’andamento della pipeline.
Requisiti richiesti
* Precedente esperienza di almeno 5 anni in vendite nel settore IT o printing;
* Competenze tecniche di base in ambito infrastrutturale;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
* Flessibilità, capacità di gestire più task e lavoro di squadra;
* Motivazione, positività, capacità relazionali, comunicative, metodo e orientamento al risultato.
Condizioni contrattuali
Contratto di Agenzia per Agente di Commercio con Partita IVA, con provvigioni più alte della media del settore. La sede di lavoro è a Cinisello Balsamo.
Orario di lavoro
* Lunedì - Venerdì
Esperienza richiesta
* Almeno 5 anni come agente di commercio (obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr