Alphaomega Group, _agenzia di comunicazione ed eventi_, seleziona Addetti/e Alle Vendite (Shop Assistant) da inserire nello staff di una Lounge di _dispositivi elettronici _presso il Centro Commerciale PORTE DI CATANIA - L'attività consisterà nella vendita del prodotto e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi clienti._ Requisiti: - Ottime attitudini comunicative e spiccata propensione commerciale - Precisione e flessibilità - Proattività - Disponibilità immediata - Requisito preferenziale sarà aver maturato un'esperienza come addetto/addetta alla vendite Si offre: - Contratto PART-TIME di 3 mesi(con possibilità di proroga) di 20 ore settimanali, con turni distribuiti su 5 giorni e 2 di riposo (a rotazione). - Retribuzione lorda mensile di 696 euro - Contratto come da CCNL Commercio: - No provvigioni Per i profili idonei sarà prevista una formazione obbligatoria online:29 30 luglio su Teams Entra a far parte del team Alphaomega, ti aspettiamo Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €500,00 - €700,00 al mese Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Data di inizio prevista: 01/08/2025