Paradeis
tempo pieno, determinato
Hai voglia di immergerti nel vasto mondo del vino? Per la stagione 2026 cerchiamo venditori e venditrici appassionati e motivati, che abbiano piacere di lavorare con persone e saper raccontare storie.
Chi siamo:
La Vineria Paradeis fa parte della Tenuta Alois Lageder. Qui si esprime al meglio la nostra visione di un'agricoltura olistica e sana. Il Paradeis è un luogo di incontro dove degustiamo i nostri vini biologici e biodinamici con gli ospiti, mostriamo la cantina durante le visite guidate e raccontiamo la nostra filosofia. Nel nostro shop i visitatori possono acquistare i nostri vini, così come prelibatezze e prodotti realizzati da noi.
Puoi, ma non è necessario, avere una buona conoscenza del vino. Ciò che conta di più è che ti piaccia vendere e che tu abbia voglia di imparare sui nostri vini e sull'agricoltura sana.
Cosa cerchiamo:
- Passione per il vino e la gastronomia
- Piacere nella vendita e nel rapporto con le persone
- Persone aperte con il piacere di raccontare storie
- Eccellenti capacità comunicative
- Buone capacità organizzative e autonomia
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
- Flessibilità temporale e contenutistica
Cosa offriamo:
- Formazione nei settori del vino e dell'agricoltura
- La possibilità di combinare il lavoro con una formazione da sommelier
- Offriamo una settimana lavorativa di 5, raramente 6 giorni
- Retribuzione equa con 13° e 14° stipendio
- Un team internazionale, giovane e vivace
- Orari di lavoro interessanti
- Chiuso nei giorni festivi e la domenica
- Un equilibrio tra vita lavorativa e privata
- Siamo un'azienda sostenibile e rispettiamo la natura in ogni sua forma
- Pasti per il personale vari e di qualità biologica
Lingue:
- Tedesco fluente
- Inglese fluente
- Italiano di vantaggio
Invitiamo a inviare candidature con un curriculum dettagliato e una breve lettera di motivazione. Saranno considerate solo le candidature complete.
Website Tenuta: https://aloislageder.eu/
Azienda: Alois Lageder Paradeis
Sede: Paradeis
Dipartimento: Sommelier / Vendita
Data di inizio: 02/03/2026
Persona di contatto: Astrid Dibiasi