Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore helpdesk

Catania
Timeo Information Technologies
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PTimeo Information Technologies è una realtà consolidata con oltre 10 anni di esperienza nel settore IT. Nata dalla passione per il mondo digitale e dalla costante attenzione ai suoi continui cambiamenti, oggi siamo un punto di riferimento per aziende che vogliono crescere e svilupparsi attraverso la tecnologia. Entrare in Timeo Information Technologies significa far parte di un team appassionato, dinamico e orientato al futuro, dove la tecnologia è al servizio delle persone e delle imprese. /ppbr/ppstrongRicerchiamo un Operatore di Supporto Tecnico / Helpdesk Software Gestionale /strong. /ppIl candidato dovrà fornire assistenza ai clienti nell’utilizzo del software gestionale, gestire le richieste tramite ticket, telefono o e-mail e collaborare con il team tecnico per la risoluzione delle problematiche. Il ruolo prevede un forte orientamento al cliente, buone capacità tecniche e la volontà di crescere progressivamente all’interno dell’azienda. /ppbr/ppstrongPrincipali attività: /strong /pulliGestione delle richieste di assistenza clienti (ticketing, telefono, email). /liliAnalisi e risoluzione di problematiche tecniche legate all’utilizzo del software gestionale. /liliSupporto nella configurazione di postazioni, aggiornamenti e integrazioni. /liliDiagnosi di problemi di rete e supporto a configurazioni (router, reti LAN, VPN, VoIP). /liliAttività di troubleshooting su Windows, Mac e applicativi Office. /liliCollaborazione con il reparto sviluppo per test, segnalazione bug o anomalie. /liliAssistenza di base su funzioni contabili (fatturazione, prima nota). /liliDocumentazione delle attività di assistenza e aggiornamento delle procedure interne. /li /ulpbr/ppstrongIl candidato ideale possiede: /strong /pulliDiploma o Laurea. /liliSaranno apprezzati corsi, attestati o esperienze pregresse in ambito tecnico informatico, ma non sono vincolanti. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti tecnici: /strong /pulliOttima familiarità con Windows e macOS. /liliConoscenza pratica di Microsoft OLice / OLice 365. /liliCompetenze di networking: configurazione router, reti LAN, VPN, VoIP. /liliConoscenza di base dei concetti di fatturazione e prima nota (anche solo operativa). /liliCapacità di effettuare diagnosi tecniche in autonomia, con supporto del team. /li /ulpbr/ppstrongSoft Skills: /strong /pulliSpiccata propensione al lavoro di squadra. /liliOttime capacità comunicative e orientamento al cliente. /liliCuriosità, voglia di imparare e interesse per la crescita professionale. /liliGestione dello stress e delle priorità. /liliAttitudine alla risoluzione dei problemi. /li /ulpbr/ppContratto: CCNL Metalmeccanici Industria. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze e competenze maturate. /ppOrario di lavoro: full time. /ppSede: San Giovanni La Punta (CT) – presenza in sede richiesta. /ppPossibilità di smart working occasionale. /p pGli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16). /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Catania
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Operatore helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva