Studio professionale con sede in TORINO centro, in espansione, è alla ricerca di una figura da inserire nell’area Amministrazione del personale.
Responsabilità principali
1. Elaborazione cedolini e Libro Unico
2. Verifica e gestione flussi UNIEMENS
3. Gestione adempimenti INPS e INAIL
4. Autoliquidazione INAIL
5. Elaborazione CU per lavoratori dipendenti e professionisti autonomi
6. Compilazione Mod. 770
7. Supporto e consulenza ai clienti su buste paga e normative del lavoro
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo
* Buone conoscenze informatiche
* Preferibile conoscenza del programma Zucchetti Infinity
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Doti relazionali, autonomia e flessibilità
Sede di lavoro
Torino centro
Contratto e orario
* Contratto di lavoro: Part-time, a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario flessibile
Retribuzione e benefit
* Stipendio: €1.050,00 - €1.125,00 mensili
* Assicurazione sanitaria
* Retribuzione supplementare: tredicesima e quattordicesima
Esperienza richiesta
* Esperienza di almeno 1 anno come addetto/a paghe e contributi (obbligatorio)
La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantiamo la massima riservatezza e colloqui con candidati in linea con il profilo ricercato.
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