Responsabile Commerciale mercato Estero Chi siamo Gis Design s.r.l., parte del gruppo Ingegneria Costruzioni Colombrita s.r.l., è prima di tutto un grande team di professionisti con oltre un decennio di esperienza nei servizi integrati di progettazione e ingegneria. Ci distinguiamo per l’attenzione costante all’innovazione tecnologica, alla ricerca scientifica e al valore delle risorse umane. Siamo un’azienda in crescita: nel 2024 siamo entrati nella prestigiosa classifica Top 200 Società di Ingegneria in Italia redatta da Guamari! E non ci fermiamo qui: i nostri obiettivi sono sempre più ambiziosi e coinvolgenti. E tu? Vuoi correre con noi verso la prossima meta? Cosa farai nel nostro team?
Sviluppo e gestione delle relazioni con clienti pubblici e privati in Italia e all’estero. Identificazione di nuove opportunità di business in settori chiave come rilievi topografici, servizi BIM, progettazione infrastrutturale, sicurezza aeroportuale, riqualificazione energetica, monitoraggio delle infrastrutture, ecc. Collaborazione con i responsabili di settore per comprendere le necessità dei clienti e proporre soluzioni personalizzate. Supporto all’ufficio gare per l’individuazione di partner. Monitoraggio del mercato e analisi della concorrenza per identificare trend e opportunità. Partecipazione a fiere, conferenze e eventi di settore in Italia e all’estero. Partecipare a missioni all’estero sia organizzate mediante l’OICE/ICE che pianificate dalla società.
Cosa ti offriamo?
Un’opportunità unica di far parte di un team di professionisti di alto livello. Un ambiente stimolante che favorisce l’innovazione, la formazione continua e lo sviluppo delle competenze. Incentivi legati ai risultati, con un piano di crescita professionale e economico. Formazione continua sulle tecnologie più avanzate nel campo dell’ingegneria civile e infrastrutturale. Supporto costante e affiancamento per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Possibilità di viaggiare e ampliare il proprio network internazionale.
Requisiti indispensabili
Esperienza di almeno 3 anni nel settore commerciale, preferibilmente in ambito ingegneria civile. Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, sia in italiano che in inglese. Esperienza nella gestione delle trattative commerciali e nella redazione di offerte. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Disponibilità a viaggiare a livello nazionale e internazionale.
Requisiti preferenziali
Conoscenza di altre lingue (preferibilmente spagnolo, francese, tedesco). Esperienza analoga come Responsabile Commerciale per società di ingegneria operante nei medesimi settori. Conoscenza dei mercati esteri e di reti.
Equal Opportunity Statement Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di qualsiasi età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). #J-18808-Ljbffr