Ph3Overview /h3pbDIGITAL PRODUCT MANAGER /b /ppLa persona sarà inserita all’interno della Direzione Marketing Technology, in particolare nell’area Digital Product, con il compito di sviluppare nuovi prodotti pubblicitari digitali che rispondano ai criteri di omni-canalità e con fondamenta legate ai Big Data e all’AI. /ph3Responsabilità /h3ulliSviluppo di soluzioni di marketing diretto su diverse linee di business con focus su ROI, promozione di prodotti e valutazione delle tecnologie a supporto per monitorarne i KPI /liliRealizzazione dei sales deck e gestione di pitch di presentazione per stakeholders interni e esterni /liliTeamworking con i colleghi Marketing, Ad Operations, Dati e con partner esterni quali data suppliers e fornitori di tecnologia /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Marketing, Economia, Ingegneria gestionale o discipline equivalenti /lili4 anni di esperienza nel settore digital advertising, gestione CRM, direct marketing /liliEsperienze in siti e-commerce e / o realtà multicanale /liliConoscenza delle dinamiche legate a Big Data / DMP /liliInglese fluente scritto e parlato /li /ulh3Offerta /h3pCosa ti offriamo? Contratto a tempo indeterminato con RAL in relazione a esperienza e pertinenza di ruolo. /ph3Sede /h3pMilano /ph3EEO /h3pIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196 / 03 e in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016 / 67). /p /p #J-18808-Ljbffr