SC Engineering è alla ricerca di un PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI con esperienza consolidata da inserire in una delle proprie sedi situate a Parma, Milano, Torino e Catania
Requisiti Fondamentali
* Laurea in Ingegneria o Diploma di perito elettrico;
* Solide basi nell’utilizzo di programmi quali Autocad, Pacchetto Office, Iproject o Ampere e Dialux;
* Buon utilizzo del software Revit e conoscenza dei flussi BIM
* Autonomia nella progettazione degli impianti elettrici e speciali (Ambito di progettazione: residenziale, terziario, commerciale, scolastico, alberghiero, ospedaliero).
* Esperienza pregressa maturata nel settore della progettazione di impianti elettrici civili e industriali, di impianti speciali e dei sistemi di building automation di almeno 4-5 anni;
* Ottima conoscenza della normativa e tecnica.
* Precisione, attenzione, capacità di lavorare per obiettivi;
* Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di metodo
Mansioni Principali
* Studi di fattibilità e analisi di impianti elettrici;
* Progettazione di impianti elettrici in bassa e media tensione e speciali;
* Preventivazione, computi metrici estimativi, ricerche di mercato;
* Affiancamento nella fase di realizzazione;
* Redazione della documentazione tecnica di progetto;
* Controllo e verifica qualità dei progetti realizzati;
* Pianificare le attività di progettazione degli impianti elettrici e speciali, collaborando con i colleghi delle altre discipline.
Tipologia Contrattuale
·La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento saranno definiti in base all’esperienza maturata e alle competenze effettive del candidato.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a rispondere a questo annuncio compilando il format apposito sottostante, cliccando su posizione per la quale ti candidi e dal menu a tendina selezionare il titolo dell’annuncio, allegando nello spazio previsto il proprio CV e portfolio e/o lettera motivazionale, accettando i termini e condizioni espressi nella privacy policy.
N.B. Non verranno prese in considerazione le candidature non corrispondenti ai requisiti richiesti.
La nostra società opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
#J-18808-Ljbffr