Adecco Italia, divisione Permanent ricerca per conto di un nostro cliente leader nel settore manifatturiero un/unaJunior After Sales Engineer.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e si occuperà di garantire il supporto tecnico post-vendita, contribuendo al miglioramento continuo dei prodotti e alla soddisfazione del cliente finale.
Responsabilità principali
Gestione dei reclami provenienti dal cliente finale, interagendo direttamente con i clienti o con il reparto Customer Care.
Collaborazione nella definizione e monitoraggio di azioni correttive e/o di miglioramento continuo.
Richiesta, gestione e verifica dell'implementazione di azioni correttive e migliorative di prodotto.
Supporto tecnico ai colleghi del Customer Care, inclusa la gestione della ricambistica.
Raccolta e analisi dei dati dai sistemi di controllo e studio dei feedback dei consumatori per individuare carenze e opportunità di miglioramento.
Assistenza tecnica al cliente e interfaccia con l'Area Tecnica.
Requisiti
Laurea in Ingegneria (classe Industriale) o equivalenti.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access, Word, PowerPoint).
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Completano il profilo: Capacità organizzativa e di coordinamento, attitudine al problem solving, precisione, motivazione e orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra.
Cosa offriamo
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a lungo termine
Flessibilità di orario in entrata ed uscita
Assicurazione sanitaria
Buoni pasto
Inserimento in un contesto internazionale e altamente innovativo
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [ Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).