Situato a Cortina d’Ampezzo, L’Hotel De Len è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.
Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.
Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell’esperienza dell’ospite.
L’Hotel De Len propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.
L’Hotel De Len crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.
Vuoi esserci anche tu?
Siamo alla ricerca di uno/una Front Office Agent che si occuperà di accogliere l’ospite e informarlo sulle caratteristiche della struttura e dei vari servizi, della gestione del check-in e check-out. Tra le diverse attività si occuperà anche di:
Mansioni
* Registrare e assegnare le camere;
* Coordinare con il reparto HSK gli aggiornamenti sullo stato delle camere;
* Rispondere al telefono e gestire il centralino;
* Coordinare il flusso della posta in entrata e in uscita;
* Svolgere i compiti di cassa e rilasciare ricevute di pagamento;
* Accogliere gli ospiti secondo gli Standard aziendali;
* Offrire supporto all’ospite sui servizi offerti dalla struttura;
* Gestire le richieste e i complaint degli ospiti.
* Possesso di Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico e linguistico;
* Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
* Buone capacità organizzative, flessibilità e precisione;
* Buona conoscenza nell’utilizzo del Pacchetto Office;
* Passione per il mondo accoglienza;
* Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia e dinamismo.