Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Local adviser/guest relation agent

Cortina d'Ampezzo
Hotel De Len
Commerciale
Pubblicato il 21 agosto
Descrizione

Situato a Cortina d’Ampezzo, L’Hotel De Len è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.

Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.

Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell’esperienza dell’ospite.


L’Hotel De Len propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.

Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.

Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.

L’Hotel De Len crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.

Vuoi esserci anche tu?


Posizione


Siamo alla ricerca di uno/a Local Adviser e sarà inserito/a all'interno del team Front Of House e sarà un/a vero/a ambasciatore/trice della cultura di Cortina d'Ampezzo, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimento.



Cosa Farai:


Mansioni e Responsabilità

* Gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti;
* Ricoprire il ruolo di Brand Ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale;
* Facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura;
* Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti;
* Assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out;
* Accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali;
* Fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio;
* Assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet F&B;
* Essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura.



Cosa Cerchiamo:


* Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico, economico e umanistico;
* Conoscenza approfondita del territorio;
* Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
* Ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione;
* Empatia e soft skills fortemente sviluppate;
* Eccellenti capacità comunicative, forte orientamento all'ospite e ottime capacità commerciali;
* Disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
* Ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali, autonomia, proattività e dinamismo




Cosa offriamo:

* Equità retributiva: Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva.
* Staff house: a seconda delle esigenze, offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per le nostre persone durante il loro periodo di lavoro.
* Mensa aziendale: Durante l’orario di lavoro, pasti gratuiti, equilibrati e nutrienti.
* Corporate benefits: Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti (viaggi, abbigliamento, arredamento ecc), esclusivamente dedicati a noi.
* Family & Friends benefits: Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano conoscere la nostra ospitalità.
* Assorbenti gratuiti: Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile.
* Sportello d'ascolto psicologo: Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale, per noi e i nostri familiari.
* Regali di compleanno per lo staff: Adoriamo festeggiare i compleanni delle nostre persone con piccoli doni.
* Staff party: Momenti di condivisione per divertirci insieme e creare un team ancora più unito.
* Challenge: opportunità di mettersi in gioco, esprimersi, sperimentare e vivere nuove esperienze insieme.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Front office agent night
Cortina d'Ampezzo
Employerland
Commerciale
Offerta simile
Front office agent
Misurina
BLU HOTELS S.P.A - Grand Hotel Misurina *
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio con inserimento diretto nel settore energetico
Cortina d'Ampezzo
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Cortina d'Ampezzo
Lavoro Cortina d'Ampezzo
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Cortina d'Ampezzo > Local Adviser/Guest Relation Agent

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva