Situato a Cortina d’Ampezzo, L’Hotel De Len è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente. Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano. Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell’esperienza dell’ospite. L’Hotel De Len propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti. Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita. Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato. L’Hotel De Len crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Posizione: Siamo alla ricerca di uno/una Front Office Agent che si occuperà di accogliere l’ospite e informarlo sulle caratteristiche della struttura e dei vari servizi, della gestione del chec-in e check-out. Tra le diverse attività si occuperà anche di: Mansioni - Registrare e assegnare le camere; - Coordinare con il reparto HSK gli aggiornamenti sullo stato delle camere; - Rispondere al telefono e gestire il centralino; - Coordinare il flusso della posta in entrata e in uscita; - Svolgere i compi di cassa e rilasciare ricevute di pagamento; - Accogliere gli ospiti secondo gli Standard aziendali; - Offrire supporto all’ospite sui servizi offerti dalla struttura; - Gestire le richieste e i complain degli ospiti. Requisiti: - Possesso di Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico e linguistico; - Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; - Buone capacità organizzative, flessibilità e precisione; - Buona conoscenza nell’utilizzo del Pacchetto Office; - Passione per il mondo accoglienza; - Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia e dinamismo.