Ph3IL TUO FUTURO IN HARMONT BLAINE /h3 pSei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo italian style che profuma di Mediterraneo! /p h3IL TUO RUOLO /h3 pPer nostro store HARMONT BLAINE sito a Locate di Triulzi, ricerchiamo un / una Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI's richiesti dall'Azienda. /p h3SEDE DI LAVORO /h3 pPresso il punto vendita Harmont Blaine sito nell'Outlet Milano Scalo, alla Via Milano, 5. /p h3PRINCIPALI RESPONSABILITA’ /h3 ul liGestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e direttive fornite dalle funzioni centrali dell’Head Quarter; /li liOrganizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area Manager; /li liRispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali; /li liSviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con la Clientela; /li liVerificare che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la procedura di “Selling Ceremony”, assistendo la Clientela durante le varie fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al Brand; /li liPromuovere la vendita dei capi di abbigliamento HB perseguendo i target previsti dalla Direzione Retail, monitorando i KPI del punto vendita sia a livello individuale che di team; /li liCurare il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce e le indicazioni del Visual Merchandising; /li liAnalisi e creazione di feed-back quotidiani, settimanali e mensili sull’andamento del punto vendita; /li liMantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i capi di abbigliamento siano esposti secondo gli standard predefiniti dal visual merchandising comunicati dalle relative responsabili; /li liSvolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali; /li liContribuire, congiuntamente all’Area Manager e all’area HR, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire la pianificazione delle ferie e permessi e dei giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra); /li liLavorare a stretto contatto con tutte le key-people della sede. /li /ul h3PROFILO DEL CANDIDATO /h3 ul liIl profilo ideale è motivato all'attività di vendita orientato al raggiungimento degli obiettivi; /li liSpiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità; /li liOttime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem-solving; /li liPredisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività; /li liSarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese; /li liPassione e / o conoscenza del mondo dell’abbigliamento retail, cosmesi o accessori /li /ul h3COSA CHIEDIAMO /h3 ul liCapacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont Blaine; /li liContribuire alla scelta delle persone che costituiranno lo staff del punto vendita trasferendo l’entusiasmo e la passione per il nostro lavoro e il nostro Brand; /li liEsperienza in ambito vendita Retail in posizioni con responsabilità analoga; /li liApprocciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand. /li /ul h3COSA TI OFFRIAMO /h3 ul liInserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione; /li liInserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante; /li liPossibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail. /li /ul h3INQUADRAMENTO-COMPENSATION /h3 pL’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato / a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) – 14 mensilità. /p pSono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale. /p h3WELFARE /h3 ul liPrevidenza Complementare Contrattuale /li liAssistenza Sanitaria Contrattuale /li liSconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali /li liAssegnazione di quote di Welfare /li /ul pNon aspettare oltre! /p pSe pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo! /p pCelebriamo la diversità e l'inclu sività : non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e 125 / 91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03). /p /p #J-18808-Ljbffr