La figura richiesta è quella di un Back Office Commerciale che sia in grado di lavorare con clienti e fornitori internazionali, per cui si prega di avere una buona conoscenza della lingua inglese. Si tratta di un ruolo di supporto alle attività commerciali, quindi dovrà essere capace di organizzarsi e risolvere problemi con facilità.
Sarà responsabile della verifica dello stato avanzamento dei noleggi, coordinandosi con il reparto logistico per assicurarsi che i tempi di consegna vengano rispettati. In caso di ritardi o problemi, sarà necessario informare tempestivamente i clienti.
I requisiti richiesti sono:
* Conoscenza della lingua inglese: sebbene non sia un requisito imprescindibile, la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un vantaggio, in quanto permetterà di interagire più facilmente con clienti e fornitori internazionali;
* Disponibilità: è richiesta la disponibilità a iniziare il lavoro immediatamente, per rispondere tempestivamente alle esigenze operative dell'azienda;
* Competenze tecniche: buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali, con particolare riferimento ai software di gestione ordini e al pacchetto Office (in particolare Excel);
* Competenze personali: ottime capacità organizzative e di problem solving, con un forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio. Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo un atteggiamento proattivo e collaborativo.
Si preferisce possedere una laurea in economia/marketing, ma non è un requisito obbligatorio.
Il contratto di lavoro è a tempo pieno, somministrazione, con benefici come cellulare aziendale, parcheggio libero e supporto allo sviluppo professionale.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì.
È richiesta esperienza come impiegato/a back office commerciale di almeno un anno.