Overview
Andrea Bizzotto SPA per il potenziamento dell’area vendite ricerca un / a assistente commerciale per il supporto nella gestione degli ordini degli store online aziendali.
Principali mansioni
* Creazione ed evasione ordini: controllo disponibilità prodotti ordinati, controllo pagamenti, creazione spedizioni a gestionale e invio alla logistica, aggiornamento file ordini
* Assistenza clienti B2B e post vendita attraverso i diversi canali (mail, telefono, chat, social e whatsapp)
* Controllo mensile movimenti bancari
Competenze richieste
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende strutturate B2B
* Ottima conoscenza Inglese scritta e parlata
* Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Conoscenza tabelle pivot
* Precisione, attenzione al cliente, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
#J-18808-Ljbffr