Temakinho Spa, nota catena di ristoranti con cucina nippo-brasiliana leader nel segmento casual dining, ricerca, nell’ambito del suo progetto di espansione in Italia e all'estero, un/una Assistant Restaurant Manager per il ristorante di Brescia
Assistant Restaurant Manager:
Con il suo diretto superiore gestirà lo staff (selezione, assunzione e formazione) e la compilazione della reportistica operativa del pdv.
Parteciperà, Insieme al Restaurant Manager alla redazione del budget del ristorante e manterrà costantemente monitorati gli indicatori di redditività, suggerendo eventuali strategie.
Sarà inoltre incaricato della corretta gestione delle merci, degli ordini e degli inventari; misurerà la soddisfazione del cliente gestendo eventuali criticità; verificherà la corretta conoscenza e applicazione delle procedure relative alla sicurezza alimentare e alla sicurezza sul lavoro.
Completano il profilo: propensione al problem solving, buone doti organizzative e gestionali, attitudine a lavorare in team e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di altre lingue.