L’Azienda Neatech S.r.l. cerca una risorsa da inserire nel proprio organico con la qualifica di BACK OFFICE - AGENTI DI VENDITA E CLIENTI.
La Figura selezionata si occuperà di :
* Attività di Assistenza Clienti in ambito tecnico e produttivo;
* Risposte tempestive alle richieste di assistenza e quotazioni dei Clienti e degli Agenti di vendita;
* Supporto ai colleghi nella gestione dell'iter logistico, produttivo, organizzativo e di pianificazione delle agende;
* Inserimento dati nel Sistema gestionale per offerte di parti di ricambio e interventi tecnici e/o richieste di offerta e preventivi;
* Monitorare spedizioni e parti di ricambio/prodotti mediante rapporto con il Magazzino e la Produzione;
* Amministrare i dati dell'account Cliente e Agenti di vendita, aggiornare i dati e interfacciarsi con l’Amministrazione;
* Attività di reportistica tramite lo strumento di Microsoft Office;
* Inserire le informazioni all’interno del Sistema gestionale di riferimento;
* Collaborare con i tecnici per stimare i costi di ogni intervento e/o personalizzazione;
* Valutare i tempi stimati per ogni intervento/prodotto/pezzi di ricambio.
Il Candidato ideale possiede :
* Ottime doti di pianificazione ed organizzazione;
* Orientamento al risultato ed al cliente;
* Autonomia organizzativa e buone capacità di problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Buone maniere ed educazione;
* Pazienza e pacatezza;
* Dinamicità e risolutezza.
* Skills
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Conoscenza di almeno un sistema gestionale;
* Conoscenza e familiarità con prodotti meccanici;
* Almeno un’esperienza lavorativa in ambito metalmeccanico o medicale;
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* Agente di commercio: 1 anno (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr