Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a all'ufficio amministrativo - categoria protetta (l.68 / 99

Firenze
GC Group SPA - Gianni Chiarini
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Presentazione dell'azienda Gianni Chiarini è una storia di passione per la moda e dedizione all’eccellenza artigianale. Fondata a Firenze negli anni ’90, l’azienda ha iniziato come un piccolo laboratorio artigianale specializzato nella produzione di borse di alta qualità. Grazie alla qualità e alla creatività senza limiti, l’azienda ha rapidamente guadagnato fama internazionale come uno dei principali marchi di borse in pelle Made in Italy. Oggi, con una lunga storia di successo e una reputazione consolidata, il Brand Gianni Chiarini si è affermato in Italia e nel Mondo come sinonimo di eleganza e praticità. Stagione dopo stagione, dalle prime boutiques multimarca allo storico negozio di via della Vigna Nuova, dal Flagship di via Spiga ai due Concept store di Omotesando e Ginza, continua una progressiva espansione che incontra sempre più il gusto di un pubblico femminile internazionale.


Profilo

La figura professionale, con comprovata esperienza pregressa e appartenente alle categorie protette, sarà inserita nell'Ufficio Amministrazione e, rispondendo direttamente alla Responsabile dell'Ufficio, si occuperà di :

* Contabilità clienti (incassi, pagamenti e registrazioni contabili; riconciliazioni bancarie; preparazione versamenti assegni ed effetti; emissione portafoglio RI.Ba.; registrazione insoluti e richiami; fatturazione attiva e controllo registri iva)
* Contabilità retail
* Rimborsi spese dipendenti
* Intrastat cessioni acquisti
* Gestione assicurazioni
* Bollette doganali


Requisiti

* Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti;
* Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni;
* Capacità analitica, proattività ed approccio rivolto alla risoluzione dei problemi;
* Esperienza su ruolo di almeno 2-3 anni;
* Laurea in Economia e / o diploma di ragioneria;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza di Excel.

Si valutano profili con esperienza in contabilità generale, fatturazione attiva e tesoreria


Benefit

* Buoni pasto
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend


Sede di lavoro

Firenze, Via Pistoiese 245 / 1


Elementi contrattuali

Si offre inserimento in azienda in contesto giovane e improntato alla crescita e alla formazione.

Il livello d’inserimento e la relativa retribuzione saranno concordati in fase di colloquio equiparati all’esperienza pregressa maturata.

Contratto collettivo commercio -14 mensilità

In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196 / 2003 e al GDPR UE 679 / 2016.

Contratto di lavoro : Tempo pieno

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto / a All'ufficio Amministrativo - Categoria Protetta (L.68 / 99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva