Sistemista Help Desk II livello
Ambiente di lavoro dinamico e innovativo richiede un professionista con esperienza in attività sistemistica di networking per svolgere mansioni di Service Desk/Help Desk di II livello.
Descrizione del ruolo
Responsabilità:
Prestare assistenza tecnica agli utenti, risolvere problemi relativi alla configurazione dei pc, gestione hardware e componenti di ricambio, installazione e configurazione dei pc, stampanti di rete e periferiche.
Inoltre, si occuperà di:
* Fornire supporto ai dipendenti sullo sviluppo del software ERP;
* Dialogare con il fornitore;
* Mappare le esigenze dei diversi dipartimenti;
* Formare gli utenti;
Requisiti:
Avere maturato competenza tecnica delle infrastrutture IT (server, storage, backup);
Capacità di troubleshooting di reti IP;
Aver maturato competenza in amministrazione e troubleshooting di sistemi di difesa perimetrale (Firewall);
Aver maturato competenza in networking (configurazione e troubleshooting) su architetture LAN/WAN.
Offerte
Possibilità di crescita professionale interna;
Ambiente lavorativo con significativa expertise e orientato all'innovazione tecnologica;
Piani di formazione per l'aggiornamento delle competenze professionali.