Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sushi chef per ristorante di lusso (milano)

Milano
Synergie Italia
Capocuoco
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova possibilità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?

Synergie Italia - divisione specializzata #HOBE, seleziona per prestigioso ristorante in centro a Milano

SUSHI CHEF

Le nuove risorse saranno inserite nello staff del ristorante come sushiman /sushi prep e si occuperanno della preparazione del sushi e piatti asiatici, approvvigionare le materie prime e controllare le merci, curare i piatti e le decorazioni, inoltre supporteranno i colleghi nella gestione delle altre attività.

Stiamo cercando candidati con abilità nella preparazione e cottura del riso e ottima manualità nel tagliare e sfilettare il pesce; Motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco.

Devono anche essere pronti a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà che i clienti possono portare.

Si richiede conoscenza della normativa igienico/sanitarie vigenti, e ottima conoscenza degli standard di cucina.

Si richiede esperienza nel settore della ristorazione di alto livello come cuoco/a di sushi e flessibilità oraria.

Offriamo un contratto a tempo determinato, su turni, anche spezzati dal lunedì alla domenica, cinque giorni su sette.

CCNL: Turismo

Tipologia di lavoro: Full Time

Ral: 30/35K

Luogo di lavoro: Milano, zona Montenapoleone

L'offerta è rivolta a candidati/e nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno

Domande di preselezione:

- Hai mai lavorato in un ristorante di lusso? se sì, quale?
- In caso di necessità saresti disponibile a svolgere turni spezzati?

Esperienza:

- SUSHI CHEF: 3 anni (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Private spanish chef
Milano
Highborn Global
Capocuoco
Offerta simile
Chef di cucina
Novate Milanese
Contratto a tempo indeterminato
C.M. Consulting Staff Ho.Re.Ca.
Capocuoco
Offerta simile
Chef
Novate Milanese
Jobtech
Capocuoco
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Milano
Lavoro Ristorazione a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Milano > SUSHI CHEF PER RISTORANTE DI LUSSO (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva