COMMERCIALISTA NEO ABILITATO/A
La risorsa sarà inserita presso lo studio cliente sito a BRESCIA (BS).
Cosa offriamo
Lo studio valuta un contratto di collaborazione con partita iva
L’orario di lavoro è full time su giornata. Lo studio prevede un compenso annuo compreso tra i 30.000 e i 33.000 euro + eventuali premi.
La data prevista di assunzione è il 16/02/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di:
* Redazione bilanci con relative note integrative;
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche;
* Gestione avvisi bonari;
* Attività di supporto ai professionisti senior.
Quali requisiti chiediamo
* Laurea in Economia e commercio;
* Pregressa esperienza in studi di commercialisti;
* Abilitazione alla professione di commercialista;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Possesso di partita iva;
* Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
E’ una società di consulenza specializzata in consulenza imprenditoriale, amministrativo gestionale e pianificazione aziendale. Offre supporto strategico a imprese di ogni dimensione, affiancandole nella gestione contabile e organizzativa, nell’analisi dei dati, nella consulenza direzionale e nello sviluppo di strumenti operativi per la crescita del business. Si distingue per un approccio che permette di essere un unico referente aziendale per i clienti, garantendo servizi integrati e soluzioni su misura.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realtà in cui l’ambiente di lavoro è professionale, organizzato e orientato alla collaborazione. I team operano in un contesto dinamico, dove precisione, responsabilità e attenzione al cliente sono elementi centrali dell’attività quotidiana. La cultura aziendale valorizza il confronto, il problem solving e l’autonomia operativa, favorendo una crescita continua delle competenze. Le attività si svolgono all'interno di un contesto strutturato, basato su processi chiari e una forte attenzione alla qualità dei servizi offerti.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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