Ali Spa, filiale di Livorno, ricerca per la società di vendita un/una Store manager. La risorsa, a diretto riporto del responsabile commerciale di area, avrà l'obiettivo di incrementare e massimizzare le vendite del negozio adottando politiche di fidelizzazione del cliente e coordinamento del team attraverso: - la vendita diretta al cliente proponendo direttamente servizi e accessori, occupandosi dell'attivazione dei contratti e della gestione di eventuali problematiche; - la supervisione, motivazione e formazione dello staff interno; - il coordinamento e la supervisione, in linea con le politiche aziendali e commerciali, dello store; - la gestione degli stock di magazzino; La risorsa ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno due anni come Store Manager, preferibilmente nel settore telefonia o prodotti tecnologici, dimostra una naturale predisposizione al contatto con il pubblico, alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi e dei KPI del team. Completano il profilo ottime doti di leadership e spirito di squadra. Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: - una formazione costante (training on the job, corsi di aggiornamento per tecniche di vendite); - inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio più un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; - contratto full time; - inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Livorno